ARTISTEER 3 SERIAL

ARTISTEER 3

Fantastico. Questo è il termine migliore per definire Artisteer, un eccellente programma per realizzare template per il tuo sito o blog. Supporta i CMS più diffusi, è in italiano e non serve nessuna conoscenza tecnica per realizzare il tema dei tuoi sogni.

Un template affascinante può dare una marcia in più al tuo sito web o blog: il web design è un’arte. E gli autori di Artisteer lo sanno bene. Il programma permette di creare temi per normali pagine HTML, blog, applicazioni web o per i più importanti CMS come WordPress, Joomla o Drupal.

L’interfaccia di Artisteer ricorda molto quella di Office 2007, è interamente localizzata in italiano e dopo un minimo di pratica riuscirai a creare template di ottima fattura. Potrai modificare qualsiasi cosa: menu, colonne, intestazioni, pulsanti, posizionamento della barra di ricerca e molto altro ancora.

Ovviamente Artisteer prevede la possibilità di esportare il tuo lavoro salvando in una cartella tutto il template realizzato. Ci è piaciuto molto Artisteer, sia perché si rivolge a tutti (dall’amatore al professionista), sia perché per usarlo non è necessaria alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione, e infine perché ogni scelta che fai viene visualizzata in tempo reale sull’anteprima del template.

Note

Per motivi che non sto a spigare, le seriali possono essere usate solo svariate volte su un solo pc, quindi se lo installate + volte, cambiate seriale:

 

Artisteer.3.1.0.46558 
B1EB-B431-8848-C18A-UED1
 
__________________________________________________________________
Artisteer 3.1 
 
42A3-D64C-C472-171A-N7F1

Se invece preferisci il crack, qui lo puoi scaricare:

4 SHARED LINK

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...