Paranormal Xperience 3D.download ITA

paranormal activity 3d

Un gruppo di studenti di psichiatria accetta la proposta del professore più autoritario della facoltà: andranno in un villaggio minerario abbandonato dove sarà loro possibile verificare se i fenomeni paranormali esistono veramente. Per il viaggio utilizzano un pulmino che viene fornito loro da Diana, sorella della studentessa Angela, che si unisce al gruppo. Sarà proprio il passato infantile delle due sorelle ad entrare drammaticamente nell’indagine.
Leggiamo e citiamo da Wikipedia: “Il genere denominato slasher (dall’inglese “To slash”, ferire profondamente con un’arma affilata) si riferisce a quel gruppo di film horror in cui il protagonista indiscusso è un maniaco omicida (spesso mascherato) che dà la caccia ad un gruppo di persone (spesso giovani) in uno spazio più o meno delimitato, utilizzando in genere armi da taglio per ucciderli in modo cruento.”

Con questo film il genere può contare un nuovo quanto superfluo esercizio da inserire nell’ormai lungo e spesso ripetitivo elenco di luoghi comuni. Nella penisola iberica il traino è stato creato grazie alla presenza nel cast di un nutrito gruppo di attori noti agli adolescenti per le loro prestazioni televisive. Non si può dire che abbiano scelto l’opera giusta per passare sul grande schermo. Perché tutto finisce con il ridursi all’uso ‘orrorifico’ del 3D per le scene più efferate. Le quali giungono con grande ritardo.
Se si considera la durata di 86 minuti si può tranquillamente parlare di spreco in riferimento ai 36′ che trascorrono senza che alcunché di davvero sorprendente accada. I campi e i controcampi si ripetono con monotonia in quasi tutta la prima parte ma potrebbero anche essere giustificati se poi ci si trovasse di fronte anche a un clone di film dalla potenza visiva di alcuni modelli del genere.
In una scenografia in cui non mancano i ganci pendenti dal soffitto, la regia (e soprattutto lo sceneggiatore Daniel Pardo alla sua prima prova) sembrano essersi appesi solo al gancio del 3D. Non basta.

download:

Download: nowdonload

Rapighetor

verione torrent Blu-ray    

versione torrent normale

Streaming: nowVideo streaming

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...