Spyware Doctor 2010 v7.0.0.538

user posted image
.: Scheda del software :.
Nome: Spyware Doctor 2010 v7.0.0.538
Anno: 2009
Versione: v7.0.0.538
Produzione: PC Tools
Lingua: English, Français, Deustch, Espanol, Italiano…
Sito Ufficiale: Link
OS: Windows 2000/XP/2003/Vista/7 (32-64bit)
Requisiti: CPU 500 Mhz, Ram 128 MB
Prezzo: 29,95 €
.: Descrizione :.
Spyware Doctor con Antivirus 2010, è uno strumento che permette di rilevare, rimuovere e bloccare minacce spyware e virus.
Il software presenta una funzionalità di aggiornamento molto avanzata, che consente al programma di migliorare ogni giorno l’abilità di contrastare le minacce. L’applicazione utilizza una nuova tecnologia di rilevamento in modo da bloccare anche le minacce più recenti.
Spyware Doctor con Antivirus 2010 è stato progettato per essere utilizzato dagli utenti più comuni ed è quindi semplice ed immediato. Dall’interfaccia principale è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. L’applicazione viene configurata automaticamente in modo da rendere l’utilizzo più facile.
Grazie all’avanzata tecnologia IntelliGuard, il software avvisa l’utente solo in caso di rilevamento effettivo di una minaccia ed evita installazioni, modifiche al sistema, perdita dei siti preferiti e installazioni di processi spyware.

.: Screenshoot :.
user posted image
.: Note :.
user posted image
Update “06-09-2010”
Upload 50 kB/s, fino a 100 completi

C’è sempre la possibilità che la “cura” venga segnalata come infetta da alcuni antivirus, a questo proposito vorrei ricordare che:
1) gli antivirus identificano le infezioni ricercando all’interno dei files scansionati una particolare stringa di caratteri (signature);
2) capita spesso che le “cure” contengano la stessa signature e vengano quindi bollate come virus anche quando sono innocue;
3) questo non toglie che capiti altrettanto spesso di trovare “cure” che vengono utilizzate per diffondere malware, in particolare trojan;
4) in fondo alla pagina coi risultati delle scansioni di VirSCAN.org compare questa scritta: “NOTICE: It may be false positive by some scanners when they found a malware, so you should judge it by yourself” ovvero “Nella lista potrebbero esserci dei falsi positivi, quindi giudicate voi stessi”, sottoscrivo in toto il messaggio invitando tutti gli utenti ad eseguire i controlli che ritengono necessari ed a comportarsi di conseguenza.

user posted image

Istruzioni:

– Estrarre
– Installare
– Applicare la Patch

 MEGAUPLOAD

AGGIORNAMENTO FILE QUI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...