SING SING

TRAMA:

Due famosi attori comici (Montesano e Celentano), alla preview del loro ultimo film si ritrovano insoddisfatti del risultato finale e propongono due personalissime alternative…..

Episodio 1 Edoardo

Edoardo (Enrico Montesano), un meccanico italiano con il culto dell’Inghilterra, scopre oramai trentenne che i suoi veri genitori sono un nobiluomo romano, ex donnaiolo incallito in punto di morte, e una prostituta dai modi particolarmente raffinati soprannominata dalle colleghe “la Regina d’Inghilterra”. A causa di un’incomprensione, Edoardo crede di essere invece figlio della vera Regina d’Inghilterra (Vanessa Redgrave), e vola a Londra nel tentativo di conoscerla, cosa che avverrà nel più curioso dei modi..la salverà involontariamente da un attentato. Una volta chiarito l’equivoco, Edoardo diventerà nientemeno che l’amante latino della bellissima Regina.

Episodio 2 “Boghy”

Un dispotico e burbero commissario di Polizia, Alfredo “Boghy” (Adriano Celentano), deve proteggere la giovane attrice di pellicole sexy-horror Linda (Marina Suma) dalle molestie telefoniche di un misterioso maniaco (Rodolfo Laganà). Subito tra i due sboccia una forte attrazione, al punto che quando “Boghy” scoprirà che il fantomatico maniaco altri non è che il suo vicino di casa Oscaro, un giovane un po’ squilibrato, ma palesemente inoffensivo, deciderà di non denunciarlo a patto che collabori con lui per conquistare definitivamente il cuore di Linda.

 Download Torrent

 Azureus Magnet Link

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...