Microsoft Windows 7 – 32 e 64 Bit Ita + CRACK

Microsoft Windows 7 – 32 e 64 Bit Ita + CRACK

Cari amici dello SCATOLONE DEI FERRI – PROGRAMMI – , una chicca direttamente dai pirati informatici:

Windows 7 include molte nuove funzionalità, come miglioramenti nell’ambito touch, riconoscimento vocale, scrittura a mano, supporto di Hard Disk virtuali, prestazioni migliorate sui processori multi-core. Windows 7 aggiunge il supporto per i sistemi che usano diverse schede video di diversi produttori, una nuova versione di Windows Media Center, gadget da integrarsi in Windows Explorer, un gadget per il Media Center, la possibilità di bloccare e sbloccare oggetti dal menù start e dalla barra delle applicazioni, caratteristiche multimediali migliorate, l’XPS Essential Pack è integrato e una calcolatrice ridisegnata con funzionalità multi linea, che includono Programmazione e Statistiche con unità di conversione. Molti oggetti sono stati aggiunti al Pannello di Controllo: Configurazione ClearType, Configurazione guidata Colore, Gadget, Ripristino, Risoluzione problemi, Gestione Identità, Icone di sistema e molte altre. Il “Centro sicurezza PC” è stato chiamato Centro Azioni PC (Centro Salute PC e Centro Risoluzione Problemi in versioni precedenti) che racchiude sia la sicurezza che la manutenzione del pc. La barra delle applicazioni è quella che ha visto i maggiori cambiamenti estetici, dove la barra di Avvio Rapido è stata integrata con i pulsanti delle applicazioni aperte per creare una taskbar migliorata o quella che Microsoft definisce come “Superbar”.

Questa taskbar migliorata abilita anche le Liste Rapide che permettono di accedere facilmente alle operazioni comuni. La barra delle applicazioni rinnovata permette anche di poter riordinare i pulsanti di questa. Le videate hanno mostrato una nuova caratteristica chiamata Panoramica (Peek). La Panoramica è un effetto che permette di rendere trasparenti le finestre aperte e quindi di vedere direttamente il desktop. Un portavoce Microsoft ha detto che “questa caratteristica sarà utile per gli utenti che vorranno dare un rapido sguardo alle notizie” riferendosi ai gadget dei feed RSS sul desktop. [senza fonte] Al contrario di Windows Vista, i bordi delle finestre non diventano neri quando ingrandite con Aero attivo. Resta la trasparenza Aero quando ingrandite in Windows 7. Al WinHEC 2008 Microsoft ha annunciato che le profondità di colori a 30 e a 48 bit verranno supportate da 7 insieme alla gamma di colori scRGB (che per l’HDMI 1.3 può essere convertita e visualizzata come xvYCC). Le modalità video supportate in Windows 7 sono: 16 bit sRGB, 24 bit sRGB, 30 bit sRGB, 30 bit con una gamma estesa di colori sRGB e 48 bit scRGB).  Microsoft sta inoltre studiando un supporto migliore per i Dischi a Stato Solido e Windows 7 dovrà identificarli come tali. Windows 7 aggiunge delle versioni online di Spades, Backgammon e Dama. Come il suo predecessore, l’edizione workstation Windows 7 sarà disponibile nelle versioni a 32 bit e 64 bit, mentre quella server sarà disponibile esclusivamente a 64 bit. Alcune voci affermavano che sarebbe stato introdotto WinFS (un layer relazionale che poggia sopra a NTFS), già previsto per Windows Vista, ma poi abbandonato per problemi di sviluppo e che nella versione RTM non risulta essere presente. È presente la versione 2.0 di Windows Powershell e dell’ambiente di sviluppo integrato di scripting.  

http://www.megaupload.com/?d=6SB3IAV7
http://www.megaupload.com/?d=ICIK2QMZ
http://www.megaupload.com/?d=03J91JJ0
http://www.megaupload.com/?d=L5L3VQ0Y
http://www.megaupload.com/?d=URIYDDHQ
http://www.megaupload.com/?d=TE2QQXLY
http://www.megaupload.com/?d=N8TYW9G2
http://www.megaupload.com/?d=8U2D0WL7
http://www.megaupload.com/?d=G1Y4YLW1
http://www.megaupload.com/?d=EQNTGUJW
http://www.megaupload.com/?d=Z15YPE3R
http://www.megaupload.com/?d=U2O1SCX7
http://www.megaupload.com/?d=G15REZ60
http://www.megaupload.com/?d=GP2TAXJI
http://www.megaupload.com/?d=3ZDJMK7F
http://www.megaupload.com/?d=E2QCCT2F
http://www.megaupload.com/?d=HIBJ1EYC
http://www.megaupload.com/?d=890JUZ93
http://www.megaupload.com/?d=4YACGD0Q
http://www.megaupload.com/?d=HR0GAA8S
http://www.megaupload.com/?d=3LWHW6VE
http://www.megaupload.com/?d=ZK4ORPHZ
http://www.megaupload.com/?d=FUXV4CT6
http://www.megaupload.com/?d=AYF1R2JB
PASSWORD

upped_by_ThUn3r_Bl4d3_TK4  

CRACK:
Ecco a voi Windows 7 Loader Extreme per l’attivazione del nostro Windows 7 RTM in Italiano :D
Funziona sia con x86 (32bit) che con x64 (64bit)
NON SERVE NESSUN SERIALE DURANTE L’INSTALLAZIONE BASTA ATTIVARE CON QUESTO FILE UNA VOLTA INSTALLATO!
Ecco il Download:

OPPURE:

http://www.megaupload.com/?d=9AV7IVS0

PASSWORD

upped_by_ThUn3r_Bl4d3_TK4
Istallazione della crack:
1. Disabilitare l’antivirus che al momento dell’estrazione potrebbe dare un falso positivo.
2. Estrarre usando la password la crack.
3. Eseguire come amministratore il file estratto “W7CXv10.exe” cliccando con il destro sull’eseguibile come da immagine e poi confermando.
Immagine
4. Attendere qualche secondo (Anche un minuto).
5. Selezionare nella finestra mostratavi Loader. Nel caso in cui windows non fosse attivo dopo il riavvio passare al punto 5a altrimenti al 6.
5a. Selezionare nella finestra mostratavi Internet. Nel caso in cui windows non fosse attivo dopo il riavvio passare al punto 5b altrimenti al 6.
5b. Selezionare nella finestra mostratavi Manuale. Selezionare come boot drive il drive sul quale avete istallato il boot usualmente C: ; Selezionate la key della versione di windows che vi interessa (Ultimate, Premium ecc..); Scegliate un OEM e selezionatelo (se è disponibile il SILIC dell vostra marca vi consiglio di istallare l’OEM corrispondente alla vostra marca ma funziona anche con OEM differenti); Selezionare il SILIC corrispondente e se non è disponibile cambiare OEM quindi selezionare il certificato corrispondente e istallate.
6. enjoy il gioco e’ fatto.

.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...